Perché finisco sempre per sentirmi conned & amp; ingannato dopo aver visto un episodio di Jesse Stone? Vado pieno di grandi aspettative, come entrare in un ristorante di prim'ordine: menu fantastico, atmosfera fantastica, dintorni meravigliosi. E poi … piccoli gusti e amp; teaser. <br/> <br/> Sono sempre stato un fan di Tom Selleck. È un ragazzo di bell'aspetto con un senso dell'umorismo e dell'astuzia; è invecchiato bene (anche se vorrei suggerire gentilmente che il suo parrucchiere si illumini sui neri densi - sembra troppo fasullo). Ma trascorre la maggior parte del suo tempo in questo episodio (e l'ultimo, se ricordo) in piedi facendo un sacco di pensieri e amp; cova e amp; in posa. <br/> <br/> Selleck indossa abiti migliori di qualsiasi attore da quando Gary Cooper & amp; lui ha dei filetti molto chiari e allentati in questo. Ma mi sentii come se stessi guardando un'elaborata pubblicità di Eddie Bauer. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama … quale trama? Pezzi di terreno Pezzi di caratterizzazioni. Strappi di dialogo. Alla fine ci sono stati così tanti pezzi della trama rimasti appesi e amp; inspiegabile ho pensato che questo episodio potrebbe essere la metà di un 2-parter.Ma per quanto posso dire da IMDb questo è un one-shot. <br/> <br/> Quindi cosa sta succedendo? Un nuovo genere misterioso? Dai agli spettatori alcuni pezzi del puzzle & amp; lascia che riempiano gli spazi vuoti? <br/> <br/> Dai, Tom, i tuoi fan e amp; i seguaci meritano molto di più. Sappiamo che puoi farlo, è per questo che continuiamo a tornare. Quest'ultima serie di Jesse Stone contiene poca suspense poiché l'unico nuovo personaggio introdotto nell'antologia risulta essere il perpetratore o almeno uno di loro. Parte del problema è che dovresti vedere il film precedente per capire cosa sta succedendo qui. <br/> <br/> In quel film precedente, Tom Selleck, che cammina su un sacco di dita nella piccola città oceanica di Paradise, Massachusetts fu licenziato mentre il capo della polizia e il moccioso naso genero di uno dei membri del consiglio comunale prese il suo lavoro. Bene in questo episodio il nuovo capo e un altro ufficiale vengono uccisi in un modo molto macabro, una bomba lanciata sotto la loro macchina della polizia li fa esplodere. Penseresti che fosse l'Afghanistan. <br/> <br/> In realtà Selleck, che viene riportato in veste di capo, pensa che non si tratti di terrorismo e così Stephen McHattie della squadra di omicidi della polizia di stato del Massachusetts. Pensano che sia locale e personale e si scopre che lo è. <br/> <br/> Un problema che Selleck ha è che è la polizia del Paradiso perché gli altri se ne sono andati quando se n'è andato ei due defunti erano la forza precedente. Avrebbe potuto usare un piccolo aiuto, ma Kathy Baker e Kohl Sudduth non sono ancora pronti per tornare. <br/> <br/> Questi film di due ore di Jesse Stone danno a Tom Selleck la possibilità di entrare nel suo personaggio alcolico profondamente imperfetto. L'ozio forzato nella sua assenza come capo ha messo molta tentazione a tornare ai suoi modi per bere. <br/> <br/> I fan della serie e di Selleck dovrebbero apprezzare questo film. Devo dire che non sono d'accordo sulla maggior parte dei commenti: questo è un film MOLTO buono. Deve essere visto in continuazione come una serie. Seguiamo le vite dei personaggi: Suitcase, Rose, Hasty, Thelma, Dr. Dix (lo strizzacervelli) … Sono tutti importanti nella vita di Jesse. Il beneficio del dubbio è in realtà anche per Jesse per dimostrare da sé, questo è il colpo di scena. Progredisce psicologicamente in questa puntata più di molti altri film che abbiamo visto, rimanendo bloccato nei suoi dolori … Anche il cane, Reggie migliora la sua relazione con Jesse (è uno spoiler ???) per far rispettare il suo progresso .. Non guardare questi film come film d'azione veloci. Ce ne sono molti in giro.MA, buon film riflessivo, intelligente, profondo, meditativo su un detective aristocratico: solitario, divorziato, alcolizzato, a volte violento (uccide spesso invece di arrestare il colpevole) … una serie così buona è molto rara a trova. QUELLI un piccolo gioiello. Buona musica, superbi paesaggi della Nuova Scozia e un buon intrigo di poliziotti. ANDARE, per favore, JESSE, ti seguiamo ….. al PARADISO !!!!!!!!!! Gli adesivi di ispezione automatica erano sul lato del conducente del parabrezza delle macchine della polizia, il che è sbagliato. In MA sono sul lato del passeggero. Questo è apparso anche negli episodi precedenti. Mi aspetto che tutti i residenti di MA lo avrebbero notato. <br/> <br/> Successivamente, non ci fu suono di ottone espulso intorno quando Jesse fu coinvolto nella sparatoria a bordo della barca. Questo è un grave errore che qualsiasi proprietario di armi avrebbe notato subito. <br/> <br/> Speriamo che l'equipaggio faccia un lavoro migliore in futuro su questi problemi tecnici. <br/> <br/> Sopra tutto, Mi è piaciuto questo episodio perché non ero in grado di anticipare la trama. Le varie scene in cui Jesse siede e pensa sarebbero evidenti di una grande mente che raccoglie tutte le prove e fatti noti per metterli in relazione l'uno con l'altro. In definitiva, portare Jesse alla conclusione che personalmente mi sono perso. <br/> <br/> Ancora una volta, Joe the Dog merita un premio come miglior attore per il suo ritratto di Reggie (il cane) e l'ancora di Jesse. Ha fornito un compagno molto credibile che ha reagito molto bene agli umori di Jesse. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio. Mi piace il ritmo dei film di Jesse Stone TV. Sono troppo lenti per alcune persone, ma le pause danno al visore discriminatore il tempo di indovinare ciò che Jesse sta capovolgendo nella sua testa. Mi piacciono molto le battute tra lui e il suo amico psicologo e il capitano Healey. Come uomo che è sopravvissuto a tutte le battute che accompagnano il tempo dell'esercito, in realtà mi eccita sentire il dialogo. <br/> <br/> Jesse è riassunto come capo dopo che alcuni poliziotti sono stati uccisi in un'autobomba. È intrappolato tra il non piacere a uno dei morti e la mancanza di giustizia, anche se dimostra che il poliziotto morto era innocente di un crimine. <br/> <br/> Ci sono alcuni toccanti di vecchie amicizie e alcune sorprese. Riceviamo un piccolo suggerimento su qualcosa a venire ma è difficile riuscire a mettere insieme tutto ciò che vediamo insieme e sapere come andrà a finire. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto, spero che lo farai anche tu.
Verayulea replied
360 weeks ago