Adoro questo film ogni volta che lo guardo. Il cast è buono. Le gag sono fantastiche. Ora la trama: la leggenda del fumetto Leslie Nielsen è Ryan Harrison, un maestro violinista e donnaiolo abituale. Durante il suo tour di concerti a Columbia Heights, Minnesota, Lauren Goodhue (Kelly LeBrock), moglie del suo sponsor, l'uomo d'affari miliardario Hibbing Goodhue (Michael York), cade per lui nel peggiore dei modi. Quando Harrison rifiuta le sue anticipazioni, si ritrova in una carreggiata quando attira la casa di Goodhue per trovare Goodhue morto e se stesso il primo sospetto. Detenuto colpevole di omicidio e condannato a morte con quattro metodi brutali allo stesso tempo (che si possono ottenere solo in una parodia), un incidente in autobus / treno dà a Harrison la possibilità di ecsape e chiarire il suo nome. Sulle sue tracce c'è il maresciallo americano Ferguson Falls, interpretato da Richard Crenna. Chi ha ucciso Hibbing e perché? Trova le risposte e preparati per barili di gag, risate e divertimento quando guardi questo film. <br/> <br/> 10 su 10. il fatto che molti di noi stiano parlando di & quot; Leslie Nielsen-movies & quot; invece di & quot; spoof & quot ;, è, a mio parere, una cosa molto brutta. Perché la presenza di Nielsen non rappresenta automaticamente una buona parodia. In effetti, ci sono parecchi film che lo vedono chiaramente (Mr. Magoo, Dracula). <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta "Spy Hard" (so che questo è un "Wrongfully Accused" ; recensione, non preoccuparti), pensavo fosse una bella commedia. Durante la mia seconda visione, però, ho notato che il film è un grande difetto: le battute non erano più divertenti. E ancora peggio, non ho trovato nuove battute che non avessi mai sentito prima. Era lo stesso. E non è divertente. Non più. <br/> <br/> Un'altra cosa negativa della "parodia della nuova generazione" che dovrei notare è l'abbondanza di battute visive in sacrificio di buon dialogo. Questa non è una brutta cosa quando si tratta di scherzi visivi, ovviamente, ma uno dei grandi punti di forza di "The Naked Gun", è stato il dialogo superbo e il modo in cui le linee sono state consegnate dal cast. /> <br/> Quindi, cosa dice tutto questo su & quot; Wrongfully Accused & quot ;? Beh, in effetti è meglio di quanto pensassi, ma non è in alcun modo all'altezza dello standard Airplane / Naked Gun. Dubito che una seconda visione rivelerebbe qualcosa di nuovo per me. È davvero più un film di Leslie Nielsen che un film di contrabbassi dal cuore sincero, ma vale la pena provarlo. Ho visto questo film per sbaglio ieri, dato che è stato ampiamente scelto nel pomeriggio dalla televisione di stato. Non ne avevo mai sentito parlare e sono rimasto molto sorpreso nel vedere che Leslie Nielsen aveva realizzato qualche film dopo i tre capolavori di Naked Gun. <br/> <br/> Questa idea di questo film è la stessa di i film di Naked Gun. Nielsen scherza in una trama disordinata, che non è importante comunque, e ci sono molti accenni satirici ad altri film di successo. <br/> <br/> Mi è piaciuto. Ci sono alcune scene indimenticabili. Penso che il mio preferito sia il rapimento di MI, in cui Ryan deve inserire login e password … esilarante. Il & quot; Tommy Lee Jones & quot; il personaggio è anche molto buono. <br/> <br/> Questo è un film a posto, non molto vicino alla qualità dei film di Naked Gun, ma comunque molto meglio del film, in cui Nielsen è un esorcista. questo è sicuramente uno dei migliori film con Leslie Nielsen! Ho riso quasi ogni singolo bavaglio, erano tutti molto originali, a differenza di quelli del precedente film di Leslie, Spy Hard (che era orribile). L'unica cosa che non mi è piaciuta di questo film è che hai visto gli attori ridere, come se sapessero che non stavano facendo un film serio. Ad ogni modo, questo film mi è piaciuto più di The Naked Gun 33 1/3 e di qualsiasi Hot Shot! film. Un chiaro must per gli appassionati di film di Nielsen e di spoof. Gli do un 8! Oh, ho quasi dimenticato: Richard Crenna è un grande spoofing Tommy Lee Jones! Uno dei migliori film di Leslie nielsen di sempre. La sceneggiatura di Leslie Nielsens è fantastica e non parliamo delle parodie …… Sono GRANDI !!!!!!!!! <br/> <br/> Ho dato questo film 8,5 su 10 perché è quasi il miglior film in questo genere.
Verayulea replied
359 weeks ago