Verayulea replied

359 weeks ago

Batman: Bad Blood > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un classico caso in cui le linee sono confuse con le aziende che ora si assumono il compito di iniettare il maggior numero possibile di PC o di programmi di sinistra. Non possiamo guardare un'animazione di Batman decente senza che qualcosa venga spinto giù per la gola e la trama sia distorta. <br/> <br/> Batwoman non fa parte del clic. Lei appare solo in questo. Una versione nera dell'uomo di ferro. È stata una buona ideaSemplicemente non è stato eseguito abbastanza bene. <br/> <br/> Non c'è motivo per fare batwoman essere una lesbica fuori di testa che non viene con il retroscena corretto. Non sto comprando questo.
Non sono un grande fan di Batman, né un fan dei supereroi in generale, ma mi sono seduto a guardare "Batman: Bad Blood" quot; Quando ebbi l'opportunità. E l'ho fatto con mio figlio, visto che ama i supereroi di tutte le forme e dimensioni. <br/> <br/> Tuttavia, è risultato che l'interesse di mio figlio in & quot; Batman: Bad Blood & quot; si è ridotto abbastanza velocemente. E ad essere onesti, poi ho trovato la trama in questo film d'animazione del 2016 come mediocre, e in realtà non offre molto di nulla per aumentare il mio interesse. Ma ho insistito e ho continuato fino alla fine. <br/> <br/> Non conoscevo molti dei personaggi di questo film animato, quindi non ho idea di quanto fossero vere le loro origini da fumetti . E mentre siamo nella galleria dei personaggi qui, ho trovato i personaggi abbastanza generici e sostanzialmente non hanno avuto molte variazioni di personalità e caratteristiche. Nightwing era essenzialmente solo un clone di Batman, e questo fu ulteriormente cementato quando indossò il mantello della mazza e finse di essere Batman. E Batwing, sul serio? Batwing? La creatività era davvero così asciutta che questo è ciò che hanno potuto inventare? Una versione avanzata di Batman. E all'improvviso Robin è un bambino e il figlio di Batman? Che tipo di idea contorta era quella? Certo, non ho idea della trama dei fumetti o di altri film d'animazione, quindi non so cosa giustifichi questo drastico cambiamento di personaggio e concetto di Robin. <br/> <br/> Ora, come per l'animazione stile e arte, allora era piuttosto reminescente della vecchia scuola & quot; GI Joe & quot ;. E questo ha funzionato abbastanza bene a favore del film animato, credo. <br/> <br/> Il dialogo in & quot; Batman: Bad Blood & quot; era da aspettarsi e formaggio come dialogo di film di supereroi. Quindi sai cosa stai ottenendo qui. <br/> <br/> La voce recitante in questo film animato era adeguata, anche se non ho riconosciuto una sola voce qui. In seguito ho visto che Morena Baccarin, John DiMaggio ed Ernie Hudson stavano esprimendo personaggi, ma non posso affermare di averlo capito mentre guardavo & quot; Batman: Bad Blood & quot ;. <br/> <br/> & quot; Batman: Bad Blood & quot ; era un intrattenimento mediocre, e come tale il mio rating si ferma su un 5 su 10 stelle.
Proprio come i precedenti film in questo universo ("Son of Batman" e "Batman vs Robin") questo è frustrantemente terribile, Storyline sta cercando di essere qualcosa di nuovo e qualcosa che non è stato fatto a morte ma il problema è che così noioso e così poco interessante che non ti dà nulla. <br/> <br/> L'introduzione di & quot; Bat-Woman & quot; Va bene, Katherine Kate ha un'origine simile a Batman, che viene elaborata nel film, Nightwing ritorna e sta bene, ci viene presentato un altro membro in Luke Fox aka "Batwing" … un personaggio così privo di significato e senza senso. <br/> <br/> La trama è batman scompare, Grayson, Damien, Kath e Fox vanno a cercarlo dopo essere venuti insieme, scopriamo che Tahlia è tornata e che Bruce si è collegata a una macchina di controllo mentale che sta cercando di rendilo una macchina per uccidere senza emozioni e lei odia anche Damien perché non è una macchina assassina ora .. Così stupido. <br/> <br/> Il finale del film mostra un altro personaggio che mi fa venir voglia di piangere se il prossimo film 'The Killing Joke' in programma DC è basato sullo stesso universo. Dio non lo spero.
Grazie DC Comics per un altro fantastico film di Batman. Spero che otterremo più di questo tipo di film in futuro. Ma naturalmente preferirei ancora aggiungere i film della Justice League nei progetti futuri. Il film è stato grandioso come previsto, mi piacciono tutti i personaggi e la storia. L'animazione è eccezionale, così come gli altri recenti film d'animazione dei fumetti di DC. <br/> <br/> Suggerirei di creare un'altra serie TV animata di Batman legata alla trama dei film. Di nuovo, bravo DC comics. Mi è piaciuto molto guardare tutti i film d'animazione e le serie TV della DC Comics. Non vedo l'ora dei film.
Ama l'animazione e mi è piaciuto molto amare molti film di supereroi, animati e live-action. Anche la Justice League mi ha sempre interessato. Tra i film d'animazione della DC, ci sono alcuni buoni là fuori e alcune delusioni. <br/> <br/> 'Batman: Bad Blood' è una delle più grandi delusioni e verso la metà più debole dei film d'animazione DC. Per me, non è così male come è stato fatto, ci sono alcune buone qualità qui, ma sono d'accordo con molte delle critiche fatte e sento che avrebbe potuto essere molto meglio. C'era davvero una buona idea sulla carta qui, questa buona idea, in gran parte, non lo ha fatto sullo schermo e questo è un grosso peccato. <br/> <br/> Iniziando con le cose buone, la cosa migliore di 'Batman: Bad Blood' è l'animazione. Ci sono alcuni sfondi molto belli, i personaggi sono ben progettati e i colori sono dinamici e atmosferici. La musica è allo stesso tempo inquietante e stimolante, un ottimo adattamento all'umore del film. <br/> <br/> Alfred è fantastico come si può sperare, vorrei solo che ci fosse dell'altro, e anche Dick e Nightwing sono gestiti bene. La voce recitante per gli eroi è abbastanza decente, specialmente da Sean Maher, Stuart Allan e James Garrett. Jason O'Mara è credibile come Batman, ma ha poco da fare. Morena Maccarin fa davvero un buon lavoro come Talia Al Ghul tutto sommato, che il personaggio è scritto in modo deludente non si ferma alla sua porta in termini di colpa, è colpa del tutto degli autori. Alcune delle azioni sono ben animate e hanno il brivido. <br/> <br/> Tuttavia, "Batman: Bad Blood" ha molto contro di esso. Vale a dire che ha troppi personaggi (la maggior parte gestiti in modo tale da sottostimarli), cercando di includere troppe sottotrame di qualità molto variabile, stipate in un tempo di esecuzione troppo breve, il che significa che il film. Come detto, pochi dei personaggi sono gestiti in modo soddisfacente. <br/> <br/> Per un titolo che indica che si tratta di un film di Batman, anche quando si sta leggendo il riassunto del film, c'è troppo poco di Batman e troppo del Batwoman significativamente meno interessante, che non è un personaggio interessante o ben esplorato del tutto ed è invece unidimensionale, cliché e molto difficile da amare e tanto meno impegnarsi con. Non ha assolutamente significato l'inclusione di Batwing, il cui personaggio soffre di tutti i problemi con Batwoman, ad eccezione del problema dello schermo. Un lavoro molto migliore sarebbe stato fatto con i cattivi, privi di molta minaccia o complessità nel complesso con motivazioni molto vaghe. L'eccezione è l'eretico opportunamente misterioso, ma aveva bisogno di altro da fare. Nel frattempo, Talia Al Ghul è particolarmente offesa qui. <br/> <br/> Scrivere la maggior parte delle cose porta la semplicità all'estremo e diventa semplicistico e si sente anche stilato. Così tante righe meritevoli qui. La storia principale era potenzialmente interessante, ma non era abbastanza grintosa o focalizzata su abbastanza, persino perdersi tra i tentativi di sviluppare i nuovi personaggi che vengono fuori senza successo. Si concorda sul fatto che il doppiaggio dei mascalzoni maschili è troppo simile, principalmente perché almeno tre di loro sono in ruoli multipli in cui sembrano tutti uguali, John Di Maggio è un esempio particolare e solitamente Di Maggio è molto bravo nel dar voce ai cattivi. Mentre Steve Blum è un doppiatore di grande talento e ha spesso eccelso nel dar voce ai cattivi, è troppo diviso. L'azione è in gran parte priva di tensione, e l'invio troppo facile, brusco e offensivo di alcuni dei cattivi non li rende giustizia. <br/> <br/> In conclusione, deludente ma non inguardabile. 4/10 Bethany Cox

374e6bdcca
Spor Askina full movie free downloadA Test Movie hd full movie downloadThe Rhythm Section film completo in italiano download gratuito hd 720pNoon of the Dead full movie kickass torrentDownload the Il confessionale full movie italian dubbed in torrentMegas XLR sub downloadThe Deepest Fear movie download in hdBeauty Is Sometimes Skin Deep 720pChrono's Memory online freeSal and the Goon movie mp4 download
Please log in to post a reply.